Comitato per le migrazioni – Lettera Aperta ai Proprietari di Supernode.

Comitato per le migrazioni - Lettera Aperta ai Proprietari di Supernode.

Cari proprietari di Supernode,

In connessione con la prossima versione pubblica dell’aggiornamento software Catapult,il Comitato per la migrazione invita tutti i proprietari di Questo sondaggio è condotto solo per i possessori di Supernode verificati a prendere parte a un piccolo sondaggio.Questo sondaggio si basa sulle attuali raccomandazioni del comitato per la migrazione ed è dettagliato nell’articolo: Aggiornamento della comunità del Comitato per la Migrazione Annuncio di Lancio di Catapulta 1, e include anche il lavoro svolto e le raccomandazioni dei principali sviluppatori del kernel NEM (core-dev).

Comitato per le migrazioni - Lettera Aperta ai Proprietari di Supernode.Nota: il Comitato per le migrazioni non è un’organizzazione legale e queste raccomandazioni non sono vincolanti. Il Comitato per la migrazione è composto da rappresentanti di quattro organizzazioni diverse ma interconnesse, quali:

• Fondazione NEM, che comprende: Alexandra Tinsman, Greg Saive, Jeff McDonald.
  • NEM Studios: Kailin Odonnell, David Mansell, Victor Ruscittio.
  • NEM Ventures: Iain Wilson, Dave Hodgson.
  • Società Fintech Tech Bureau Holdings: Nate D’Amico.

Il processo di partecipazione a questo sondaggio sarà il seguente:

1. Secondo il consiglio (opinione), per i proprietari di Supernode, verrà creato un gruppo di telegrammi privato.
  2. Di seguito sono riportate le istruzioni su come unirsi a questo gruppo di telegrammi e su come verificare se stessi come proprietario del Supernode.
  3. Questo sondaggio è condotto solo per i possessori di Supernode.

Grazie per il vostro supporto.

Comitato per le Migrazioni.

Istruzioni per i proprietari di Supernode (non per account con più firme / non-multisig accounts) come partecipare al sondaggio sul processo di migrazione, aggiornamento software Catapult “NIS2”.

• Apri il tuo NEM Wallet.
  • Prepara la transazione per l’invio di 0 XEM dal tuo account (Supernode) a questo indirizzo: NATXY3YZX5M4R2QDRFNHSENZ62MVEY3FHXVVYWDU
  • Nella sezione “Messaggio” scrivi il tuo nome utente dell’utente che usi nei telegram, e scrivi anche il nome del tuo Supernode sulla rete NIS1. (Ad esempio, potrebbe apparire così: @jabo38 NemsterNode1) e assicurati di crittografare questo messaggio.

ATTENZIONE: assicurarsi che questo messaggio sia crittografato.

• Invia (inizializza) la transazione facendo clic sul pulsante “Invia”.
  • Attendi qualche, dopodiché riceverai un invito personale al “Supernode del gruppo di telegram”, dove ti verrà anche chiesto di compilare un questionario.

Comitato per le migrazioni - Lettera Aperta ai Proprietari di Supernode. Nota: nel caso in cui il tuo account sia multi-sig, non sarai in grado di inviare un messaggio crittografato dal tuo account (Supernode). In questo caso, è necessario seguire i seguenti consigli, che sono descritti di seguito.

Istruzioni per i proprietari di account con più firme/multi-sig (Supernode) come partecipare al sondaggio sul processo di migrazione, aggiornamento software Catapult “NIS2”.

• Apri il tuo NEM Wallet.
  • Prepara una transazione per inviare 0 XEM dal tuo account (firmatario/cosigner) al tuo account (Supernode) a questo indirizzo: NATXY3YZX5M4R2QDRFNHSENZ62MVEY3FHXVVYWDU
  • Nella sezione “Messaggio” scrivi il tuo nome utente dell’utente che usi nei telegram, scrivi anche il nome del tuo Supernode sulla rete NIS1,e indica anche il tuo indirizzo (Supernode). (Ad esempio, potrebbe apparire così: @jabo38 NemsterNode1 nalog6-daij7l-ywlgy7-3at3ow-s5oryj-27wnbi-6mhp) e assicurati di crittografare questo messaggio.

ATTENZIONE: assicurarsi che questo messaggio sia crittografato.

• Invia (inizializza) la transazione facendo clic sul pulsante “Invia”.